Rolex: “I black bloc di Milano non sono nostri clienti”

Wired.it INTERNO

rolex1 Fa sorridere, è vero. Molto. D'altra parte c'era da aspettarselo. Dopo il dramma, e questa è scienza della narrazione, arrivano gli strascichi intrisi di farsa. Eppure Gianpaolo Marini, l'amministratore delegato di Rolex Italia (mi raccomando la maiuscola), ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

stupito. Pagina sui giornali dell'azienda per dissociarsi. (Romagna Noi)

L'essersi riferiti ai violenti protagonisti dei disordini di Milano il primo maggio come "figli di papà con il Rolex" era "solo il modo - dopo le foto e i titoli dei giornali che parlavano del Rolex .. (askanews)

La missiva, pubblicata sui maggiori quotidiani nazionali, arriva in replica alle accuse emerse dalle ... (Pambianconews)

La Rolex chiede al presidente del Consiglio Matteo Renzi e al ministro degli Interni Angelino Alfano di rettificare la frase da loro pronunciata all'indomani delle violenze verificatesi alla manifestazione anti Expo di Milano, in particolare la frase: «Sconfitti i soliti ... (L'Arena)

Dopo i violenti scontri avvenuti il primo maggio a Milano, con protagonisti i black bloc, una delle foto ... (Avanti!)

Ha fatto scalpore l'immagine dell'antagonista di Expo, con indosso un orologio che sembrava un Rolex, ripresa mentre devastava la vetrina di un negozio. (Caffeina Magazine)