Rolex contro Renzi: inaccettabile associarci a black bloc

Leonardo.it INTERNO

Figli di papà; teppistelli; ignoranti viziati. Tanti sono gli epiteti che i leader politici hanno affibbiato ai black bloc che hanno devastato Milano il 1° maggio scorso, in occasione dell'inaugurazione di Expo 2015. Ma ce n'è uno che sta suscitando più polemiche di ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i violenti scontri avvenuti il primo maggio a Milano, con protagonisti i black bloc, una delle foto ... (Avanti!)

La missiva, pubblicata sui maggiori quotidiani nazionali, arriva in replica alle accuse emerse dalle ... (Pambianconews)

Ha fatto scalpore l'immagine dell'antagonista di Expo, con indosso un orologio che sembrava un Rolex, ripresa mentre devastava la vetrina di un negozio. (Caffeina Magazine)

(askanews) - Non c'è "nessuna polemica" con la Rolex. L'essersi riferiti ai violenti protagonisti dei disordini di Milano il primo maggio come "figli di papà con il Rolex" era "solo il modo - dopo le foto e i titoli dei giornali che parlavano del Rolex ... (askanews)

| Altro. “Figli di papà con il Rolex”. (Romagna Noi)

La Rolex chiede al presidente del Consiglio Matteo Renzi e al ministro degli Interni Angelino Alfano di rettificare la frase da loro pronunciata all'indomani delle violenze verificatesi alla manifestazione anti Expo di Milano, in particolare la frase: «Sconfitti i soliti ... (L'Arena)