Polemica Tamberi: Schwazer vergogna d'Italia

Quotidiano.net SPORT

Pesaro, 28 apile 2016 - "Vergogna d'Italia, non ti vogliamo in nazionale". Pesante attacco del campione del mondo di salto in alto indoor Gianmarco Tamberi nei confronti di Alex Schwazer. Sulla pagina Facebook 'No, non ho mai pensato di doparmi', ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta a puntare il dito è stato Gianmarco Tamberi, saltatore in alto e freschissimo campione mondiale indoor con la misura di 2,36 metri ... (TodaySport.it)

O forse sì, considerando il nome. Gianmarco Tamberi, campione del mondo indoor di salto in alto, si mostra molto duro nei confronti di Alex Schwazer, trovato positivo ad un test anti doping alla vigilia dei ... (SuperNews)

Chi ha già in tasca un biglietto per Rio de Janeiro, invece, è Tamberi, grazie al clamoroso successo del mese scorso a Portland, nel torneo iridato indoor. (Rosa Rossa)

"Questo attacco qualifica chi lo fa e chi lo ha provocato". (Sportevai.it)

A differenza del cesenate, Schwazer è stato trovato con le mani nell'Epo ... (Stadio24.com)

"Alex è una persona che ha sbagliato, che ha sofferto tantissimo per il suo errore, giustamente non gli è stato concesso un solo giorno di sconto sulla sua squalifica ... (Mondo TiVu)