La “fontana delle zizze”: la sua storia e il suo significato simbolico

Situata in via Nobile, nei pressi dell’università Federico II, a Napoli si innalza la Chiesa di Santa Caterina, meglio conosciuta come Chiesa della Spina Corona, poiché alcuni ritenevano fosse conservata una spina della corona di Gesù, edificata nel 1354 da alcuni nobili del Sedile di Nilo ma dopo i restauri... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Appena uscito nelle sale, “Hunger Games – Il canto della rivolta, Parte 1” balza in cima alla top ten del box office: il nuovo capitolo della saga, con protagonista Jennifer Lawrence, è stato distribuito in 556 sale, e ha ottenuto 4.281.735 euro, con una media per ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

1 ora fa ... Ecco tutte le curiosità su Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Part.1 con Jennifer Lawrence. (Vanity Fair.it)

Insieme sul set da oltre tre anni per le riprese della saga Hunger Games, Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence sono, oltre che colleghi, grandi amici... (Play4movie)

Il MoVimento 5 Stelle protesta contro una delega lavoro che precarizza i diritti senza creare nuova occupazione (un’azione simbolica sarà effettuata anche durante la conferenza stampa) (Prima Pagina News )

BOX OFFICE – E' subito un trionfo per "Il canto della rivolta". In pochissimi giorni "Hunger Games ... (CinemaItaliano.Info)

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 ha condotto da solo la classifica nel box office italiano di questo fine settimana. Il film diretto da Francis Lawrence, terzo episodio della saga tratta dai... (Mister Movie)