Box Office: Hunger Games vince ma non convince, cosa è successo?

Nonostante sia il miglior capitolo della saga ad oggi, Hunger Games – Il canto della rivolta pt. 1 non sbanca totalmente il botteghino USA nel suo primo weekend di uscita. I 123 milioni di dollari di incasso, anche se sono pari al budget speso per il film (125 ... (DaringToDo)

Ne parlano anche altre testate

Appena uscito nelle sale, “Hunger Games – Il canto della rivolta, Parte 1” balza in cima alla top ten del box office: il nuovo capitolo della saga, con protagonista Jennifer Lawrence, è stato distribuito in 556 sale, e ha ottenuto 4.281.735 euro, con una media per ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

BOX OFFICE – E' subito un trionfo per "Il canto della rivolta". Il nuovo capitolo della saga "Hunger Games" è il film più visto della scorsa settimana. (CinemaItaliano.Info)

Il MoVimento 5 Stelle protesta contro una delega lavoro che precarizza i diritti senza creare nuova occupazione (un’azione simbolica sarà effettuata anche durante la conferenza stampa) (Prima Pagina News )

Insieme sul set da oltre tre anni per le riprese della saga Hunger Games, Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence sono, oltre che colleghi, grandi amici... (Play4movie)

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 ha condotto da solo la classifica nel box office italiano di questo fine settimana. Il film diretto da Francis Lawrence, terzo episodio della saga tratta dai... (Mister Movie)

Le conseguenze principali di questa... Lo sappiamo tutti, l’emergenza mal tempo mai come quest’anno ha fatto parlare di sé: bolle d’acqua improvvise, caldo in pieno Novembre, freddo a Giugno, Luglio. (Econote.it)