Vatileaks, in casa di Gabriele centinaia di documenti del Papa

DiariodelWeb.it ESTERI

CITTÀ DEL VATICANO - Sono «un migliaio» i documenti di «interesse», «tra fotocopie e originali», trovati dai gendarmi vaticani in casa di Paolo Gabriele, nella perquisizione fatta il 23 maggio, il giorno in cui il maggiordomo del Papa è stato arrestato ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri media

(Corriere della Sera)

(Adnkronos) - Nel corso dell'udienza di oggi del processo in corso in Vaticano sulla fuga di documenti riservati, e' tornata al centro dell'attenzione la questione del trattamento cui e' stato sottoposto Gabriele durante la ... (LiberoQuotidiano.it)

Quindi Vatileaks non finisce oggi: troppe zone d’ombra restano in una vicenda che svela una Curia in profonda crisi di governance, indebolita da... (Santalmassiaschienadritta)

Il responsabile della custodia, Luca Cintia, ... (Il Messaggero)

Il responsabile della custodia dell'ex maggiordomo del pontefice risponde in merito alla polemica sulle condizioni di detenzione: "Con lui usati i guanti....." (La Repubblica)

Città del Vaticano, (TMNews) - "Grande attenzione per la deposizione di Paolo Gabriele, che ha riconosciuto chiaramente di aver compiuto il fatto di aver raccolto e consegnato questi documenti all'esterno, ha affermato di non aver agito per interesse ... (TM News)