Il gruppo Volkswagen “brucia” 2 miliardi a settimana

AlVolante ECONOMIA

LA TOYOTA - Nel gruppo anche il colosso giapponese Toyota che sta cercando una linea di credito con le banche di 9 miliardi di dollari.

Le vendite del Gruppo Volkswagen al di fuori della Cina sono ferme e la ripresa delle attività produttiva è troppo rischiosa per la salute del personale.

L’azienda vorrebbe somme comprese tra 10 e 15 miliardi di euro e l’annuncio dell’accordo con le banche potrebbe arrivare già la prossima settimana. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

L’emergenza coronavirus ha provocato la chiusura momentanea della maggior parte delle aziende impegnate nella produzione e nella distribuzione. Quindi, aziende ed enti pubblici (inclusi gli stati) emettono obbligazioni per garantirsi la liquidità necessaria ad operare. (La Gazzetta dello Sport)

Nella nuova posizione - che sarà operativa dal prossimo primo aprile - Eichhorn riferirà al nuovo presidente di Audi AG Markus Duesmann. - ROMA, 27 MAR - Werner Eichhorn, attuale responsabile marketing, vendite e assistenza post-vendita del brand Volkswagen in Nord America, è stato nominato presidente di Audi China. (Giornale di Sicilia)

E la vettura la puoi acquistare anche on-line grazie all’aiuto dei consulenti alle vendite. Per maggiori info:. Vendita Nuovo e Usato: Tel: 3703653004 E-mail: [email protected] - Officina: Tel: 0721/279325 E-mail: marco. (Vivere Pesaro)

I medici, i paramedici o gli infermieri attualmente impiegati nelle strutture di pronto soccorso degli impianti della Casa potranno offrire i propri servizi agli ospedali come volontari per un massimo di 15 giorni. (Quattroruote)

La VolksWagen ID.3 è da tutti vista come l’anti-Tesla. Secondo queste fonti infatti, la VolksWagen ID. (Evosmart)

Il gruppo Volkswagen vi sta investendo ben 33 miliardi da qui al 2025, dei quali 11 solo per il marchio Volskwagen, con l’obiettivo di vendere 1,5 milioni di auto elettriche. Il costruttore tedesco dunque si è concentrato più sui guadagni che sui volumi superando le previsioni e portando la liquidità complessiva in cassa a 21,3 miliardi (+19,4). (Il Messaggero)