Bper chiude in anticipo l'offerta dei diritti non esercitati dell'aumento. Akros: utile trimestrale a 50 mln

Milano Finanza ECONOMIA

Mentre le commissioni nette sono stimate in aumento del 5% trimestre su trimestre e in calo del 3,7% anno su anno a 258 milioni.

Bper Banca ha chiuso in anticipo l'offerta dei diritti non esercitati dell'aumento di capitale.

L'evoluzione negativa del mercato dovrebbe incidere anche sul trading income, stimato a 35 milioni di euro contro i 45/50 milioni del terzo trimestre 2019 e secondo trimestre 2020.

Il prossimo 4 novembre Bper pubblicherà i conti del terzo trimestre 2020.

Durante il periodo di offerta in opzione sono stati, infatti, esercitati diritti di opzione pari al 99,2%, equivalenti a 795,9 milioni su un importo massimo pari a 802 milioni. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Modena 27 ottobre 2020) - Modena, 27 ottobre 2020 - Si è chiusa ieri, con una cerimonia online, l’edizione 2020 del Premio di Studio “Guido Monzani”, dedicato alla memoria dell’ex direttore generale dell’Istituto, e destinato ai laureati magistrali nell'Ateneo Unimore, autori di tesi in ambito bancario e finanziario discusse tra giugno 2019 e giugno 2020. (ciociariaoggi.it)

Leggi su liberoquotidiano (Di martedì 27 ottobre 2020) (Modena 27 ottobre) - Modena, 27 ottobre- Si è chiusa ieri, con una cerimonia online, l'edizionedeldi“Guido Monzani”, dedicato alla memoria dell'ex direttore generale dell'Istituto, e destinato ai laureati magistrali nell'Ateneo Unimore, autori di tesi in ambitorio e finanziario discusse tra giugno 2019 e giugno. (Zazoom Blog)

(GD – www.ftaonline.com) cod. civ. (Investire Oggi)

(Immediapress - Adnkronos Immediapress e' un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. (Padova News)

Essere consci del meraviglioso’,A Milano, l’Associazione Portofranco ha promosso il progetto ‘One step closer - Insieme per l’emergenza educativa’, che si rivolge direttamente agli studenti, anche loro ‘vittime’ in questo difficile periodo di emergenza sanitaria. (il Resto del Carlino)

(Modena 27 ottobre 2020) - Modena, 27 ottobre 2020 - Si è chiusa ieri, con una cerimonia online, l’edizione 2020 del Premio di Studio “Guido Monzani”, dedicato alla memoria dell’ex direttore generale dell’Istituto, e destinato ai laureati magistrali nell'Ateneo Unimore, autori di tesi in ambito bancario e finanziario discusse tra giugno 2019 e giugno 2020. (Today)