“Non c'è posto per la mafia nei cantieri dell'Alta velocità”

La Stampa INTERNO

Sono bastate poche parole per scatenare una nuova buriana. Il perimetro è quello della Tav, sulla quale ieri si è esercitato il commissario anticorruzione Daniele Cantone. «Quelli della Torino-Lione saranno lavori in cui non ricorreranno interdittive antimafia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(Alinews.it) – Torino, 18 dic 2014 – Plano, sindaco di Susa, lascia lo segue Condove, mentre arriva il sindaco di Giaglione. (Alinews)

La Torino-Lione «sarà “crime free” indipendentemente dalla collocazione territoriale dei cantieri». (Lo Spiffero)

Ltf, la società responsabile della sezione transfrontaliera del futuro collegamento ferroviario tra Torino e Lione, in merito alle dichiarazioni rilasciate oggi dal presidente dell'Anac, Raffaele Cantone, “informa che vengono regolarmente applicate le più ... (Giornale La Voce)

Lo precisa il commissario di governo Mario Virano, a proposito delle affermazioni del presidente dell'Anac (l'autorità di contrasto alla corruzione) Raffaele ... (Lo Spiffero)

- E' ripresa oggi l'attivita' dell'Osservatorio tecnico sulla Torino-Lione dopo la pausa delle elezioni della scorsa primavera. I sindaci che partecipano alle riunioni sono passati da 33 a 32 (su 50 Comuni interessati dall'opera). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Tav fa litigare (seppure a distanza) anche coloro che “la vogliono”. (Giornale La Voce)