Kim Kardashian vittima di un sequestro a mano armata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComingSoon.it ESTERI

Una settimana da dimenticare quella di Kim Kardashian a Parigi. Dopo il tentativo di aggressione da parte di un noto molestatore di star, questa notte, secondo quanto riportano i media francesi, è stata vittima di un sequestro a mano armata nella sua ... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il marito Kanye West ieri sera ha interrotto il suo show a New York. Legata e rinchiusa in bagno, il bottino è da 16 milioni di euro. (La Stampa)

Nella notte fra il 2 e il 3 ottobre, la modella e socialite Kim Kardashian, nota anche per essere l'attuale moglie di Kanye West, è stata vittima di un breve sequestro a mano armata da parte di due uomini vestiti da poliziotti mentre si trovava nel suo ... (GingerGeneration.it)

Brutta avventura per la star tv americana Kim Kardashian che si trova in questi giorni in Francia per partecipare alle sfilate della settimana della moda. Parigi – Rapita e rapinata nella sua stanza d'albergo a Parigi. (Liguria Oggi)

Parigi, 3 ott. (askanews)

La star, moglie di Kanye West, è stata vittima di una vera e propria aggresione a mano armata, durante la notte di sabato mentre era nell'hotel Particulier dell'8/o ... (Dire)

Protagonista di una brutta avventura a Parigi Kim Kardashian aggredita ieri da parte di cinque uomini armati. Legata e rinchiusa in bagno nella sua camera d'albergo. (BCR Magazine)