Castellammare, rissa tra studenti e professori, la vicepreside finisce in ospedale

Una protesta di studenti è finita in una rissa tra alunni e professori. L'incredibile vicenda è accaduta a Castellammare di Stabia, dove i ragazzi del liceo classico “Plinio Seniore” avrebbero voluto occupare la scuola, ma sono stati bloccati dai docenti. (Voce di Napoli)

Su altre testate

È finita in rissa, un vero corpo a corpo tra docenti e studenti, la disputa sull'occupazione del liceo classico 'Plinio Seniore' di Castellammare di Stabia. (La Tecnica della Scuola)

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Tentano di occupare la scuola, ma i professori fanno un cordone per impedirglielo e la protesta degenera in una sfrenata rissa. (Diario Partenopeo)

Ma trovano un cordone di insegnanti a impedire l'atto. Ne nasce un parapiglia che finisce in rissa con carabinieri e ambulanza. (Napoli Fanpage)

È infatti sfociato in un corpo a corpo tra professori e studenti il tentativo di occupazione del ... Una scena particolare, quasi da film. (Il Secolo d'Italia)

Docenti si oppongono al tentativo di occupazione Castellammare di Stabia, 9 dicembre – E’ sfociato in un corpo a corpo tra professori e studenti il tentativo di occupazione del Liceo classico ‘Plinio Seniore’ di Castellammare di Stabia (Napoli): ne ha fatto le spese la vicepreside, Giovanna Domestico, che è... (NapoliTime)

La vicepreside è finita in ospedale. Ressa tra studenti e professori in un liceo classico di Castellammare di ... (Sky Tg24)