Castellammare. Scuola, ressa tra studenti e professori: vicepreside in ospedale

Il tentativo di occupazione da parte degli studenti del Liceo classico Plinio Seniore di Castellammare di Stabia non è andato a buon fine. Come riporta Il Mattino, a subire le conseguenze della ressa che si è venuta a creare stamattina fuori scuola è ... (Vesuvio Live)

La notizia riportata su altri media

La mattina del 9 dicembre, davanti al cancello principale della scuola superiore della ... (La Tecnica della Scuola)

Email Stampa Articolo. In un liceo classico di Castellammare di Stabia, gli alunni hanno tentato di forzare il cordone degli insegnanti. (Sky Tg24)

Docenti si oppongono al tentativo di occupazione Castellammare di Stabia, 9 dicembre – E’ sfociato in un corpo a corpo tra professori e studenti il tentativo di occupazione del Liceo classico ‘Plinio Seniore’ di Castellammare di Stabia (Napoli): ne ha fatto le spese la vicepreside, Giovanna Domestico, che è... (NapoliTime)

Botte da orbi, da una parte i docenti e dall'altra i ragazzi con gli zaini. E la vicepreside ne esce con i cerotti. (Il Secolo d'Italia)

Ferita in maniera ... Gli allievi del liceo classico Plinio Seniore vogliono occupare per protestare contro la scarsità di aule. (Napoli Fanpage)

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Tentano di occupare la scuola, ma i professori fanno un cordone per impedirglielo e la protesta degenera in una sfrenata rissa. (Diario Partenopeo)