De Luca chiama Ciarambino «chiattona». De Magistris: «Chieda subito scusa»

Il Mattino ESTERI

«De Luca chieda immediatamente scusa perché è un'offesa gratuita che non ha nulla a che vedere con la politica». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in relazione alle parole espresse dal presidente De Luca che rivolgendosi alla ... (Il Mattino)

Su altri giornali

E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». Vittima delle parole del governatore campano è Valeria Ciarambino, capogruppo pentastellato in Consiglio regionale. (Vanity Fair.it)

Incommentabile, lui vale zero ... (Napoli Fanpage)

Prima lo scontro in aula con i rappresentanti del Movimento 5 stelle che hanno esposto cartelli di protesta con la scritta ... (Diario Partenopeo)

A svelare il clamoroso retroscena, a poche ore dall'approvazione ... (ReggioNotizie)

Nel mirino, stavolta, è finita Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in ... “Chiattona”, cioè “grassa” in dialetto napoletano. (PUPIA)

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice ... (InfoCatania)