De Luca: «Di Maio parte della casta e in piazza va a urlare "onestà"»

Il Mattino ESTERI

Luigi Di Maio? Per il governatore della Campania, Vincenzo de Luca, «fa parte della casta», «si mette in tasca ogni mese 13 mila euro netti, il che gli può consentire di andare in piazza a saltare 'onestà, onestà'». Parla dei Cinque Stelle, De Luca ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Valeria Ciarambino, apostrofata "chiattona" dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, risponde ai microfoni di Fanpage.it: "De Luca dice di fare la lotta alla violenza di genere e poi è il primo a praticarla. (Napoli Fanpage)

36 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». (Vanity Fair.it)

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice ... (InfoCatania)

Con questo post pubblicato su facebook Luigi di Maio apostrofa la brutta figura del presidente della Regione Campana On. Ascolta il video!! Ecco il post: Le offese di De Luca qualificano il personaggio. (YouReporter)

Conversando con i giornalisti, a margine della seduta odierna del consiglio regionale, infatti, ha dichiarato: "C'è una signora che disturba anche quando sta a cento metri di distanza". (ReggioNotizie)

Prima lo scontro in aula con i rappresentanti del Movimento 5 stelle che hanno esposto cartelli di protesta con la scritta ... (Diario Partenopeo)