Terremoto centro Italia nuova scossa di magnitudo 4.1 tra Norcia e Accumoli

Fanpage INTERNO

La scossa avvertita in tuta l'area già colpita dal terribile terremoto del 24 agosto scorso. L'evento preceduto d un'altra scossa di magnitudo 3, sempre in provincia di Perugia. CronacaItaliaultime notizie. 16 ottobre 2016 12:29. di Antonio Palma ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La scossa è nata alla profondità di dieci chilometri: l'epicentro tra Norcia, comune ... Erano le 11,32. (Consumatrici)

Continua a diminuire intanto, secondo i dati forniti dalla Protezione civile, il numero delle persone ancora alloggiate in tende: sono 32 ... (road2sportNews)

Premiato dalla Regione Campania il lavoro svolto dal Centro Antiviolenza di Torre del Greco, fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello. (Vesuviolive.it)

La scossa è stata di magnitudo 4.1 e si è verificata a 9.6km di profondità, con epicentro tra Norcia, Cascia e Acquasanta Terme. (Mondo TiVu)

Torna la paura nelle zone colpite dal sisma del Centro Italia - Questa mattina alle ore 11:32, un'intensa scossa di terremoto è stata distintamente avvertita dalla popolazione. (Alghero News Italy)

Riguardo ... A quanto riporta l'Ingv un terremoto di magnitudo 4.1 si è registrato alle 11.32 tra Norcia, Accumoli e Arquata del Tronto. (LA RAMPA di NAPOLI)