Parmalat: difesa Tanzi, ricorreremo in Cassazione

Adnkronos/IGN INTERNO

Bologna, 23 apr. - (Adnkronos) - ''Ricorreremo in Cassazione''. E' quanto afferma l'avvocato Fabio Belloni che fa parte del collegio difensivo dell'ex patron della Parmalat Calisto Tanzi, al termine della lettura della sentenza di secondo grado della ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri media

L'ex patron non era in aula BOLOGNA - La corte ... L'ex patron non era in aula In primo grado era stato condannato a 18 anni. (Corriere della Sera)

Precisazione dell’assessore alla Scuola, Marilena Pillati, riguardo l’istituzione di un liceo musicale a Bologna: “Partecipo per il Comune di Bologna al Tavolo Interistituzionale per l’attivazione del liceo musicale, nella consapevolezza dell’importanza che ciò rivestirebbe per Bologna, capoluogo di Regione,... (Bologna 2000)

Bologna - (Adnkronos) - In primo grado l'ex patron era stato condannato dai giudici di Parma a 18 anni per il crac da 14,5 miliardi di euro. (Adnkronos/IGN)

Una storia cominciata però come una bella favola. Una storia di soldi spariti, di risparmiatori rovinati, di una voragine da 14 milioni di euro. (Telesanterno)

La corte d'appello di Bologna ha condannato a 17 anni e 10 mesi Calisto Tanzi per il crac Parmalat, la torbida vicenda finanziaria che ha mandato in fumo i risparmi di decine di migliaia di piccoli azionisti. (Digital-Sat)

Parmalat, Tanzi condannato: la sentenza (La Stampa)