Crac Parmalat: 17 anni e 10 mesi a Tanzi in appello

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 23 apr. - Lieve riduzione di pena per Calisto Tanzi nel processo di secondo grado per il crac della Parmalat da 14,5 miliardi di euro. La Corte di Appello di Bologna ha condannato l'ex re del latte a 17 anni e 10 mesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

La corte d'appello di Bologna ha condannato a 17 anni e 10 mesi Calisto Tanzi per il crac Parmalat, la torbida vicenda finanziaria che ha mandato in fumo i risparmi di decine di migliaia di piccoli azionisti. (Digital-Sat)

L'ex patron non era in aula In primo grado era stato condannato a 18 anni. Il legale: faremo ricorso in Cassazione. (Corriere della Sera)

Precisazione dell’assessore alla Scuola, Marilena Pillati, riguardo l’istituzione di un liceo musicale a Bologna: “Partecipo per il Comune di Bologna al Tavolo Interistituzionale per l’attivazione del liceo musicale, nella consapevolezza dell’importanza che ciò rivestirebbe per Bologna, capoluogo di Regione,... (Bologna 2000)

Bologna - (Adnkronos) - In primo grado l'ex patron era stato condannato dai giudici di Parma a 18 anni per il crac da 14,5 miliardi di euro. (Adnkronos/IGN)

Parmalat, Tanzi condannato: la sentenza (La Stampa)

Quella di Calisto Tanzi è la storia del più grande crac finanziario d'Europa. Una storia cominciata però come una bella favola. (Telesanterno)