Patrick Dempsey, probabile addio a Grey's Anatomy:

Brutte notizie per i fan di “Grey's Anatomy”: Patrick Dempsey, interprete dal 2005 del dottor Derek Shepherd e volto tra i più popolari del piccolo schermo americano, potrebbe dire addio alla serie che l'ha reso famoso. A riportarlo è il portale “pagesix.com”, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Ecco i suoi momenti più belli tra le corsie del Seattle Grace (preparate i fazzoletti). Nell'episodio trasmesso negli Usa giovedì 23 aprile la serie ha perso (quasi) a sorpresa uno dei suoi personaggi chiave. (Vanity Fair.it)

Il dilemma amletico declinato in salsa serie tv nel caso dell'ultima puntata di Grey's ... E la rete insorge. (Vogue.it)

Tutto adesso sembra essere fermo e cristallizzato, tutto sembra ... (DaringToDo)

Derek Shepherd, il dottor Stranamore interpretato da Patrick Dempsey, è uno dei personaggi più amati nella serie cult dei nostri tempi e la sua relazione con Meredith Grey una delle più complicate e intricate della tv. (Radio Monte Carlo)

Contributor ... La serie di Shonda Rhimes ha perso (quasi) a sorpresa uno dei suoi personaggi chiave. (Vanity Fair.it)

Addio dottor Stranamore: le voci dei giorni scorsi si sono rivelate fondate e il personaggio di Patrick Dempsey ha lasciato Grey's Anatomy per non fare mai più ritorno. (abruzzo24ore.tv)