Grey's Anatomy: litigio sul set per Patrick Dempsey, addio in vista?

Cattive notizie in vista per tutti i fan dello storico serial Grey's Anatomy, arrivato all'imponente traguardo della undicesima stagione: uno degli attori più amati del telefilm, Patrick Dempsey, potrebbe infatti abbandonare il suo personaggio. Nonostante ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Addio dottor Stranamore: le voci dei giorni scorsi si sono rivelate fondate e il personaggio di Patrick Dempsey ha lasciato Grey's Anatomy per non fare mai più ritorno. (abruzzo24ore.tv)

Derek Shepherd, il dottor Stranamore interpretato da Patrick Dempsey, è uno dei personaggi più amati nella serie cult dei nostri tempi e la sua relazione con Meredith Grey una delle più complicate e intricate della tv. (Radio Monte Carlo)

Ecco i suoi momenti più indimenticabili tra le corsie del Seattle Grace: senza di lui, quell'ospedale non sarà più lo stesso. La serie di Shonda Rhimes ha perso (quasi) a sorpresa uno dei suoi personaggi chiave. (Vanity Fair.it)

3 ore fa | di Margherita Corsi. Ecco i suoi momenti più belli tra le corsie del Seattle Grace (preparate i fazzoletti). (Vanity Fair.it)

Spoiler o non spoiler? Questo è il problema. L'ultima puntata di Grey's Anatomy si è chiusa con un finale shock. (Vogue.it)

Non possiamo proprio smettere di pensare a quello che i nostri occhi hanno visto nelle scorse ore, non possiamo fare a meno di pensare a quello che potrà essere il futuro, anche immediato. (DaringToDo)