Napoli Strit Food Festival 2016 sul Lungomare Caracciolo dal 15 al 18 settembre

Napoli – Il legame fra Napoli e lo street food, il cibo di strada, affonda le sue radici nella tradizione culinaria della città: prima che gli americani scoprissero i fast food e che gli olandesi friggessero patatine, i napoletani gustavano “pizze a portafoglio”, “cuoppi di frittura” e “‘o pere e ‘o musso”... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Mariella Caruso. http://wisesociety.it/wp-content/uploads/2016/05/mole_Andrea_Cherchi.jpg ... (Wise Society)

Andare da lui per parlare del Salone del Gusto, il grande evento biennale che ... Intervistare Carlo Petrini, detto Carlin, significa anche questo. (Corriere della Sera)

«Terra Madre e il Salone del Gusto escono dal chiuso della fiera per andare in mezzo alla gente e aprirsi alla città: e anche se l'evento si terrà nei parchi e nelle più belle piazze del centro, non tralasceremo le periferie e nemmeno i luoghi di ... (La Stampa)

"Terra Madre Salone del Gusto sarà una grande occasione per far passare un concetto di cui dobbiamo essere ben coscienti: la qualità del cibo è un diritto di tutti": il presidente di Slow Food Carlo Petrini, presentando a Milano la prossima edizione ... (LaPresse)

Come Caterina, anche il Salone del Gusto va in città per crescere. La presentazione della nuova edizione di Terra Madre – Salone del Gusto, che ... (Avvenire.it)

«Voler bene alla Terra sarà il tema della nostra manifestazione|: ci sembrava fosse giusto dopo l'enciclica di Papa Francesco sulla Terra e il recente incontro di Parigi sui cambiamenti climatici. (La Stampa)