Napoli, armi e droga arrestato Salvatore Perna

La Prima Pagina INTERNO

La Polizia ha sequestrato in casa del muratore di 45 anni 350 grammi di cocaina e 25 proiettili di pistola. L’ uomo abita nel quartiere Barra. Salvatore Perna era sotto osservazione degli agenti del Commissariato Ponticelli, dopo che nel novembre…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L’uomo non riusciva a rassegnarsi alla fine della sua storia d’amore con l’ex convivente di 27 anni, anche lei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il siciliano di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia Piazza Dante per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi da fuoco. (La Prima Pagina)

Arrestate quattro persone dai Carabinieri e posti ai domiciliari. Sono accusati di aver tagliato per ridurli a lagna da ardere numerosi ulivi monumentali pugliesi. (La Prima Pagina)

Il Consiglio di Circoscrizione ritiene che l'assesore non sia stato leale e corretto e chiede che gli venga tolta la delega. Il Consiglio della IV... (Infomessina)

Nella loro abitazione i militari hanno trovato un fucile automatico calibro 12, marca Benelli,…Leggi Tutto → Il pensionato di 76 anni è finito in manette per possesso abusivo di armi e ricettazione. (La Prima Pagina)

Lo straniero è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione a bordo del mezzo sono stati trovati 85…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)