Petrolio sotto mira, l'Opec taglia le previsioni per il 2016

Milano Finanza ECONOMIA

Petrolio di nuovo nell'occhio del ciclone, tornato debole durante le contrattazioni in Asia. Il Wti americano viaggia ora a 45,33 dollari con un ribasso dell'1,28%. Nelle scorse ore l'Opec ha tagliato le previsioni sui prezzi del 2016, mentre sfuma un ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Non si tratta dello scenario base, ma il mercato del petrolio resta caratterizzato da un eccesso di offerta - L'Opec taglia le previsioni sul Brent per il 2016. Petrolio (ImagoEconomica). (FIRSTonline)

Milano, 11 set. Nel corso della ... (Sardegna Oggi)

Uno studio di Goldman Sachs prevede un crollo del greggio, che non si ripercuoterà sulla benzina italiana. Alberto Bellotto - Sab, 12/09/2015 - 16:46. (il Giornale)

Non è lo scenario più probabile ma, senza una diminuzione delle forniture (che a ... Benvenuti nella nuova era del petrolio “leggero”. (euronews)

Tra i 40 mila vincitori della riffa sponsorizzata dal Comune molti offrono su eBay e Craigslist i pass per vedere da vicino Francesco. (Corriere della Sera)

Il surplus globale di greggio rimane elevato e potrebbe guidare i prezzi del barile lungo una discesa sino ai 20 Dollari: questa è un'eventualità che gli analisti di Goldman Sachs non escludono, nonostante sia loro premura precisare che non si tratta ... (Commodities Trading)