Petrolio: per Goldman Sachs eccesso di offerta potrebbe spingere prezzi a 20$/barile

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il surplus di offerta sul mercato petrolifero potrebbe essere più grande del previsto e spingere i prezzi fino a 20 dollari al barile. La previsione-choc arriva nientepopodimeno che dagli analisti di Goldman Sachs, un tempo conosciuti come i perma ... (Finanzaonline.com)

Su altri media

Tra i 40 mila vincitori della riffa sponsorizzata dal Comune molti offrono su eBay e Craigslist i pass per vedere da vicino Francesco. (Corriere della Sera)

La ... Alberto Bellotto - Sab, 12/09/2015 - 16:46. (il Giornale)

Il surplus globale di greggio rimane elevato e potrebbe guidare i prezzi del barile lungo una discesa sino ai 20 Dollari: questa è un'eventualità che gli analisti di Goldman Sachs non escludono, nonostante sia loro premura precisare che non si tratta ... (Commodities Trading)

Un'era, avverte Goldman Sachs, in cui il prezzo dell'oro nero potrebbe scendere addirittura a 20 dollari al barile. Non è lo scenario più probabile ma, senza una diminuzione delle forniture (che a ... (euronews)

Nel corso della ... (AdnKronos) - Nel giorno in cui Goldman Sachs non esclude che il petrolio possa arrivare a un valore di 20 dollari al barile, il Wti chiude a New York sotto i 45 dollari al barile (-2,5%), esattamente a 44,63 dollari. (Sardegna Oggi)

AAA. Non si tratta dello scenario base, ma il mercato del petrolio resta caratterizzato da un eccesso di offerta - L'Opec taglia le previsioni sul Brent per il 2016. (FIRSTonline)