Scarcerato a Bari uno dei tre fermati per terrorismo

La Stampa INTERNO

Torna in libertà il presunto terrorista Hakim Nasiri, 23enne afghano fermato due giorni fa dai carabinieri baresi su disposizione della Dda con l’accusa di associazione finalizzata al terrorismo internazionale di matrice islamica. All’esito dell’interrogatorio di convalida del fermo, avvenuto questa mattina nel carcere di Bari in cui il 23enne si è... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Erano pronti a compiere attentati terroristici in Italia e in Europa e avevano ritratto in foto alcuni obiettivi. BARI. (ROMA on line)

Così, il magistrato Roberto Rossi che ha coordinato le indagini dei carabinieri del Ros e del comando provinciale, ha spiegato perché le ... (askanews) - "In questo caso si era passati dall'adesione di un'idea a volerla mettere in pratica". (askanews)

Tre persone fermate e altre due ricercate: è questo finora il bilancio dell'operazione antiterrorismo compiuta stamani a Bari dai carabinieri su disposizione dei pm della Dda, Roberto Rossi e Pasquale Drago. (Il Messaggero)

Il sindaco Decaro e il selfie col presunto terrorista: ''Immigrazione e terrorismo cose distinte, Bari è città dell'accoglienza'' (La Repubblica)

Terrorismo, Salvini in diretta Facebook dal Cara di Bari: "Così vivono i migranti" (La Repubblica)

Importante operazione anti-terrorismo messa in atto stamattina a Bari dai Carabinieri, su disposizione dei PM della DDA, Roberto Rossi e Pasquale Drago. (Resto al Sud)