Mercato MotoGp, Iannone in Suzuki, Dovizioso in Ducati, Pedrosa in Honda fino al 2018

Quotidiano.net SPORT

Roma, 16 maggio 2016 - Mercato MotoGp: dopo il passaggio di Jorge Lorenzo alla Ducati cominciano ad allinearsi i team anche per la prossima stagione. Sarà Andrea Dovizioso il pilota Ducati che affiancherà il campione del mondo in carica nella prossima ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Andrea Dovizioso: “Sono molto... Ducati comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Dovizioso per le stagioni MotoGP 2017 e 2018. (Bologna 2000)

Nella seconda sessione vola la Ducati con l'abruzzese in testa davanti a Jorge e Pirro 3°. Nella seconda fila ideale 4° Aleix Esparagro, 5° Marquez e poi Valentino, che perde un po' nell'ultimo tratto di pista. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Iannone è stato il più veloce nelle seconde prove libere del Gp d'Italia nella classe MotoGp. (Il Messaggero)

Le due case hanno annunciato le ultime pedine importanti: dal 2017 biennale per lo spagnolo al fianco di Valentino Rossi e per l'abruzzese con la casa di Hamamatsu. (La Gazzetta dello Sport)

Io? Non so a che punto siamo, ho un paio di alternative”. 20 maggio 2016 – Aleix Espargaró non è sembrato molto contento della priorità data, da parte di Suzuki, ad Andrea Iannone: “Pensavo di essere più importante. (FormulaPassion.it)

In totale ... La Ducati con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ha raccolto meno di quanto poteva nelle prime cinque gare del campionato MotoGP 2016. (TuttoMotoriWeb.com)