FIFA, assurdo paradosso regolamentare. In Liga non c'è la Goal Line Technology, motivo di costi?

Tutto Juve SPORT

Assurdo paradosso regolamentare nell'universo della FIFA. Ieri c'è stato l'episodio del gol fantasma tra Real Madrid e Barcellona. Calcio e Finanza riporta le parole rilasciate negli scorsi mesi dall'ex arbitro spagnolo Eduardo Iturralde Gonzalez a Cadena Ser: "La Goal Line Technology, viene data dalla FIFA sotto forma di licenza. Per ottenere questa licenza, il campionato che la vuole adottare deve pagare alla stessa FIFA una quota di 3,5 milioni di euro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

In merito all’episodio capitato sull’1-1 della sfida del Bernabeu, conclusasi con la vittoria dei Blancos per 3-2, è intervenuto questo pomeriggio il presidente dei bluagrana, Joan Laporta. (Calcio e Finanza)

Grazie alla rete di Bellingham al 91’ del Clasico di domenica sera la squadra di Ancelotti ha 11 punti di vantaggio sul Barcellona, oltre agli scontro diretti a favore. Il Bernabeu canta "Hey Jude", e la canzone dei Beatles è diventata la colonna sonora di questa Liga numero 36 che il Madrid non ha ancora vinto ufficialmente, ma è solo questione di tempo. (La Gazzetta dello Sport)

I blaugrana puntano a dimostrare l'errore del Var BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Barcellona non ci sta ed è pronto a chiedere anche la ripetizione del "Clasico" perso ieri per 3-2 contro il Real Madrid (sport.tiscali.it)

Sul taccuino dei dirigenti del Napoli ci sono già diversi nomi, con alcuni che già sono stati sondati in vista del mercato estivo. A fine stagione, potrebbe esserci l’addio in prestito per un giocatore del Real Madrid (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un messaggio alla nazione barcellonista da parte di Joan Laporta, il presidente del Barcellona, all`indomani della sconfitta contro i rivali storici del Real Madrid per 3-2. (Calciomercato.com)

Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona non ha deluso le attese, regalando una partita fatta di ribaltoni e colpi di scena continui. Risolta dai ‘Blancos’ al 91′ con la rete decisiva di Bellingham che di fatto ha deciso la Liga a loro favore, dopo che i blaugrana per due volte avevano cullato il colpaccio. (CalcioMercato.it)