Erdogan a corrispondente Economist: stai al tuo posto, svergognata

TMNews ESTERI

Istanbul, 8 ago. (TMNews) - A due giorni dalle elezioni presidenziali nuove polemiche e nuove ombre sulle idee sulle donne e la stampa del premier turco Recep Tayyip Erdogan. In un comizio il premier ha definito una nota giornalista, editorialista del ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - C'è voluto soltanto un turno per eleggere Recep Tayyip Erdogan nuovo Presidente della Turchia. (Teleborsa)

Recep Tayyp Erdogan divide e comanda la Turchia. “Il neo eletto presidente costruirà ... (euronews)

(TMNews) - Recep Tayyip Erdogan, eletto presidente della Turchia al primo turno, ha lanciato un messaggio di unità dichiarando di volere aprire "una nuova era" in un Paese molto diviso sotto la sua guida da premier. (TMNews)

Lo ha annunciato la Commissione elettorale suprema della Turchia precisando che si tratta di risultati ancora provvisori. Il premier uscente Recep Tayyip Erdogan è stato eletto alla presidenza della Turchia con 51,79 per cento dei voti. (Adnkronos)

Come ha detto in un recente comizio: «Un presidente non può essere imparziale e ... (Quotidiano.net)

Non so se sia una causazione post hoc ergo propter hoc, ovvero una pura casualità che però ... Dicono che la vittoria sia dovuta allo sviluppo economico che la Turchia sta vivendo da un decennio in qua. (Orticalab)