Cina, apre la più grande fabbrica di animali clonati. Obiettivo? Abbassare costi della carne da macello

Nella linea di produzione dell'impianto di Tianjin cani, vitelli, cavalli e “primati non umani”. Si partirà con 100mila capi all'anno per raggiungere il milione. “Vogliamo migliorare gli allevamenti cinesi", spiega il presidente di Boyalife. di China ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

In Cina ed in Corea del Sud sta per nascere il più grande stabilimento di clonazione animale al mondo che "produrrà" un milione di manzi clonati all'anno, esemplari di alta qualità destinati a soddisfare l'accresciuta domanda della Cina. (Voce Nuova Tv)

Sebbene il suo intento sia... Gli animali clonati ci mancavano al già vasto carnet di cineserie. (tecnoandroid)

Per fini commerciali si cerchera di aumentare e anche in modo abbastanza rapido la qualità del bestiame, dai cani ai cavalli fino alle mucche. Il progetto ... (Contattolab)

animali clonati 150x150 La compagnia cinese Boyalife, sfruttando ciò che avviene da molti decenni nei laboratori di clonazione, ha deciso di realizzare una vera e propria fabbrica che sia un punto di riferimento mondiale per la clonazione di animali. (MondoLiberOnline)

L'edificio principale del centro è già in via di costruzione e dovrebbe essere completato entro il mese di giugno del prossimo anno, secondo un rapporto dei funzionari. (ControCopertina)

Spesso additata come patria delle aberrazioni alimentari per eccellenza e come luogo dove i quadrupedi passano dalle cucce alle tavole con la stessa rapidità con cui i parlamentari nostrani mutano casacca, la Cina ha deciso di spostare l'asticella ... (Emerge il Futuro)