Trovato in Ungheria manoscritto perduto di Mozart

Il manoscritto originale di una delle opere più famose di Mozart, la Sonata per pianoforte n.11 in la maggiore K331, considerato perduto da due secoli, è stato ritrovato nella rimessa di una biblioteca di Budapest, in Ungheria, in mezzo ad altre vecchie carte. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il manoscritto è stato ritrovato nel magazzino di una biblioteca: quattro pagine ingiallite, che vanno a completare l'unico foglio finora conosciuto e..... (La Repubblica)

Gli archeologi della Soprintendenza e delle Universita' di Cagliari e di Sassari hanno portato alla luce un altro gigante di arenaria. monte_prama Il cantiere archeologico di Monte Prama continua a stupire. (Meteo Web)

L’Assessorato dell’istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che si svolgerà mercoledì 1° ottobre, alle ore 18.00, nel salone delle manifestazioni di Palazzo Regionale ad Aosta, la lectio magistralis del professore emerito Andrea Carandini, noto archeologo e Presidente…Continua a... (La Prima Pagina)

(AGI) - Oristano, 25 set. Le fattezze della statua, secondo gli archeologici, richiama ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Conferenza stampa alle 16. Stavolta è colossale: secondo le indiscrezioni, ... (La Nuova Sardegna)