Bonus asilo nido 2017, al via il 17 luglio: 3 cose da sapere sulla domanda, modalità e compatibilità

Investire Oggi ECONOMIA

L'Inps con Circolare n. 88/2017 ha finalmente dato indicazioni precise sul bonus asilo nido e soprattutto ha indicato la data a partire dalla quale sarà possibile fare domanda. Il bonus di mille euro potrà essere richiesto dal 17 luglio, solo in via ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo tanta attesa l'Inps ha diramato la comunicazione contenente le istruzioni per richiedere il bonus asilo nido, il contributo annuale del valore di mille euro che viene riconosciuto alle famiglie (senza alcun limite di reddito) con figli nati o ... (CiociariaReport24)

E' quanto comunica l'Istituto di previdenza, indicando anche le modalità con cui ... (abruzzo24ore.tv)

Il bonus è destinato al pagamento di rette relative alla frequenza in asili nido pubblici e ... Le domande si potranno presentare dal prossimo 17 luglio e fino al 31 dicembre. (Vivere Milano)

L'unico limite economico è quello che impone il riconoscimento del bonus asilo nido entro un limite massimo di 144 milioni di euro l'anno per il 2017, 250 milioni di euro per il 2018, 300 milioni per ... (AlgheroNewsGroup)

Al via i bonus asili nido previsti dall'ultima Legge di Stabilità. Tutto quello che c'è da sapere, nel nostro articolo ... (Leccenews24)

Dopo il bonus “Mamma domani“, in arrivo dall'Inps anche il bonus chiamato “asilo nido” che l'Istituto di Previdenza ha denominato “Agevolazioni per la frequenza di asili nido pubblici e privati”. (Il Colibrì)