NBA: Cleveland e James perdono all'esordio contro i Knicks

The Blazoned Press SPORT

NBA: Cleveland e James perdono all'esordio contro i Knicks Nella terza notte della NBA l'evento di spicco è la sconfitta all'esordio dei Cleveland Cavaliers di James (17), a rovinare la festa sono i New York Knicks che in Ohio vincono 95-90 grazie ai 25 punti ... (The Blazoned Press)

La notizia riportata su altre testate

NEW YORK – L'orgoglio dei campioni: 24 ore dopo il ko nel ... Thompson rinnova con Golden State, Leonard boccia l'offerta Spurs. (Corriere dello Sport.it)

C'è voluto l'overtime ma i Cavs sono riusciti a vincere sul parquet dei Bulls per 114-108, al termine di una gara equilibratissima ed emozionante. (Sportevai.it)

E' il primo dei grandi eventi dopo l’antologica del Guggenheim di New York che ne celebra in Italia l’anniversario (Umbria24)

Friday Night ricco di emozioni oltreoceano dove Lebron James, dopo aver steccato la prima, trascina alla vittoria i suoi Cleveland Cavaliers contro i Chicago Bulls in un match tiratissimo concluso solamente all'overtime. (Voci di Sport)

Ecco le nostre analisi e i pronostici NBA del 30 ottobre. Sono cinque le partite che ci aspettano in questa terza notte della regular season di Basket NBA. (BetItaliaWeb)

1 0 0 · Share via email. YOU ARE HERE:Home » Sport » Basket » NBA: Houston a razzo, male Lakers e incubo OKC; steccano i Cavs. (Retrò Online)