Pronto bonus 80 euro per 786mila dipendenti Pa, in busta di maggio

L'Unità ECONOMIA

Roma, 9 mag. (LaPresse) - E' pronto il bonus Irpef da 80 euro per 785.979 dipendenti della P.a. e sarà corrisposto nella busta paga di maggio ai lavoratori che ne hanno i requisiti. Lo riferisce il Ministero dell'Economia e delle Finanze, che attraverso il ... (L'Unità)

Su altre testate

I primi lavoratori che riceveranno il Bonus IRPEF da 80 euro saranno i dipendenti della Pubblica Amministrazione, per un totale di oltre 780 mila buste paga, per le quali il MEF, il Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha già approntato i relativi cedolini. (aciclico magazine)

Ansa.it festeggia l’evento dedicandogli un... Matteo Renzi conferma la sua fama di miracoloso scopritore di fondi e inciampa per caso una banconota da 20 euro. (Newspedia)

STIPENDI. Polemica con Grasso: «Si rispetti Palazzo Madama». (Lettera43)

ROMA, 9 MAG - Sono pronte le buste paga per i dipendenti pubblici con il bonus di 80 euro previsto dal dl Irpef. (Brescia Oggi)

Bonus in busta paga pronto per quasi ottocentomila dipendenti pubblici. (PassioneTecno)

Il ministero dell'Economia e delle Finanze, infatti, attraverso il Dipartimento dell'Amministrazione Generale (Dag) ha elaborato le buste paga del mese ... Firenze. (Toscana News 24)