Milano-Sanremo, 12 chilometri all'arrivo: ora è Tom Boonen a dettare il ritmo

Riviera24.it SPORT

Sanremo. Dodici chilometri separano Sanremo dal nome del vincitore della 108esima edizione della Milano-Sanremo. Ora è il ciclista belga Tom Boonen a dettare il ritmo. Duecento i corridori partiti questa mattina da piazza Castello. Il ritmo sta ... (Riviera24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno rischiato di non poter correre la Milano-Sanremo, i ciclisti cui erano state rubate le biciclette a Peschiera Borromeo, nel milanese. Ignoti, a bordo di un furgone, avevano rubato quattro biciclette da corsa del valore di circa 100mila ... (La Provincia Pavese)

La prima Classica Monumento della stagione va infatti a chi l'aveva preceduto sul trono iridato, ovvero Michal Kwiatkowski (foto), campione del mondo nel 2014 ... (Il Gazzettino)

La squadra Terni-Rieti si impone 30-19 sul campo dell’Anzio. Terni-Rieti batte Anzio e prosegue rincorsa a capolista Alla partenza ottima segue il calo di concentrazione con gli avversari che... (Umbria24)

IMG 6374. Michal Kwiatkowski si aggiudica la prima classica “monumento” della stagione. (ResegoneOnline)

1489855437335_milano sanremo00.jpg. Il polacco Michał Kwiatkowski vince la 108ª edizione della Milano-Sanremo, regolando in una volata a tre il campione del mondo Peter Sagan, che era scattato sul Poggio, e il francese Alaphilippe. (Rai Sport)

Peter Sagan. Il campione del mondo sempre più idolo delle masse: "Quello che importa è fare spettacolo per il pubblico". (Sportal)