Amministrative Roma, Rita Dalla Chiesa e Simonetta Matone: la sfida tv segna "l'anti-93" della destra italiana

L'Huffington Post INTERNO

Era il 5 luglio del 1993, a casa di un giovane Andrea Ronchi, che poi sarebbe diventato l'ombra di Fini. Una casa che poi veniva chiamata “l'ambasciata”, luogo di incontri, trattative, in cui negli anni di governo passarono da Berlusconi a Chirac ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il niet di Giorgia Meloni ad Alfio Marchini, (che comunque è più che mai deciso ad andare avanti con la sua candidatura civica) il ... (Il Messaggero)

“Marchini? Durante il vertice con Berlusconi e la Meloni il suo nome è stato bocciato. Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

E arriva il via libera anche dall'attuale segretario del partito. Nel caos del centrodestra nella Capitale spunta il nome di Irene Pivetti, che fu presidente della Camera in quota Carroccio. (DiariodelWeb.it)

La sensazione è che qualcuno abbia voluto sabotare tutte le opzioni che avevamo proposto, con l'evidente obiettivo di tornare alla candidatura di ... «Noi ci fermiamo qui. (Il Secolo d'Italia)

Lo afferma in un'intervista al Messaggero il leader della Lega, Matteo Salvini aggiungendo che "con la sinistra in disfatta e il M5S che non da segni di esistenza in ... (Italia Oggi)

dalla chiesa Rita ... Il deputato pronto a sostituire la prima scelta, ossia Giorgia Meloni. (Romapost)