Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri

Già nel 1981 aveva lasciato il gruppo Marina Occhiena, rimasti in tre i Ricchi e Poveri hanno continuato ad esibirsi, non getteranno la spugna neanche ora che Franco Gatti ha abbandonato. I Ricchi e Poveri nascono come quartetto polifonico, due voci ... (CiociariaReport24)

Su altri giornali

I fan non si sono ancora ripresi dalla notizia ma la conferma è arrivata e pare non ci siano ripensamenti. Franco Gatti dice addio ai Ricchi e Poveri. (Metropolis Web)

Dopo l'addio di Franco Gatti - per motivi familiari - Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno deciso comunque di andare avanti. (Mondo TiVu)

A Umbrò il tecnico argentino Angel Cappa: 'Era uno sport da poveri, ora girano troppi soldi e mi annoio a vedere certe partite' (Umbria24)

“Continuiamo a percorrere la strada nella musica senza Franco Gatti che, in totale armonia con il resto del gruppo, ha deciso di fermarsi”. (Consumatrici)

Ricchi e poveri Franco 'baffo' Gatti lascia il gruppo per dedicarsi alla famiglia. Il gruppo de I Ricchi e poveri perde un altro importante pezzo: questa volta a dire addio è Franco Gatti. (Centro Meteo Italiano)

Una seconda puntata imperdibile, ricca di ospiti e sorprese, per giocare insieme ai ... (Il Profumo della Dolce Vita)