Zuckerberg nella lista d'oro

RSI.ch Informazione ECONOMIA

La app che consentirà di pubblicare in rete brevi video ha spinto al rialzo le azioni del gruppo, che hanno guadagnato oltre il 6% quest'anno.

Mark Zuckerberg entra nell'invidiabile e ristretta lista dei patrimoni personali che superano i 100 miliardi di dollari.

Bezos è ancora irraggiungibile nella lista degli uomini più ricchi del mondo: quest'anno ha guadagnato 75 miliardi di dollari, perché il suo colosso dell'e-commerce ha beneficiato delle chiusure dei negozi a causa del Covid. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

La app che consentirà di pubblicare in rete brevi video ha spinto al rialzo le azioni del gruppo, che hanno guadagnato oltre il 6% quest'anno (Zuckerberg ha una quota del 13%). L'incremento del patrimonio di Zuckerberg si deve ai successi nell'implementazione di Reels, la nuova funzionalità di Instagram che dovrebbe competere con TikTok. (Ticinonline)

< Torna indietro. Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011. Lascia un tuo commento. Questo articolo ha ricevuto commenti! L'incremento del patrimonio di Zuckerberg si deve ai successi nell'implementazione di Reels, la nuova funzionalità di Instagram che dovrebbe competere con Tiktok. (Palermomania.it)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

La app che consentirà di pubblicare in rete brevi video ha spinto al rialzo le azioni del gruppo, che hanno guadagnato oltre il 6% quest’anno (Zuckerberg ha una quota del 13%). Bezos è ancora irraggiungibile nella lista degli uomini più ricchi del mondo: quest’anno ha guadagnato 75 miliardi di dollari, perché il suo colosso dell’e-commerce ha beneficiato delle chiusure dei negozi a causa del Covid. (Corriere del Ticino)

La piattaforma Reels permette di condividere video con altri follower, e, se avete un account pubblico, è possibile renderli disponibili per una comunità più ampia e grande tramite una nuova sezione di Esplora. (Fidelity News)

Zuckerberg ha fondato Facebook nel 2004 e tuttora detiene il 13% delle azioni. Il patrimonio di Zuckerberg ha fatto il suo ultimo balzo in avanti con il 6,5% segnato dal titolo il giorno dopo che la compagnia ha lanciato il clone di TikTok, Reels, su Instagram. (askanews)