Google dichiara guerra ai video estremisti su YouTube

Google dichiara guerra ai video che incitano all'odio e al terrorismo e vara un nuovo sistema di flagging su YouTube per stanarli ed eliminarli velocemente. Da. Francesco Gucci. -. 20 giugno 2017. YouTube Google dichiara guerra ai video che incitano ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri media

Austin Jones è una personalità sul web, ma forse è il caso di dire "era", perché il suo account è pieno di insulti in questo momento. Il ragazzo è stato infatti arrestato con l'accusa di pornografia minorile. (Il Mattino)

Era infatti necessario avviare delle azioni mirate, visti i rischi che in questi anni hanno gravato sia su Google sia su Facebook, che spesso si sono trovate a dover ... (KeyforWeb)

Anche Google contro il terrorismo. Tra questi c'è Google, che oggi ha annunciato ben quattro nuove misure di lotta. (PrimaPaginaItaly)

Con un articolo pubblicato ieri sul Financial Times, il capo dell'ufficio legale di Google, Kent Walker, ha illustrato un piano in quattro punti ... (La Stampa)

Google puo' contare ... Jones raccoglieva con i suoi video su YouTube (spesso cover di canzoni famose) milioni di visualizzazioni. (Alghero News Italy)

Dopo Facebook ora anche YouTube prova a fare la sua parte nella lotta al terrorismo (per quanto sia possibile). (Leonardo.it)