Doppio attentato a Beirut rivendicato dall’Isis: 41 i morti

altroquotidiano.it INTERNO

La Croce Rossa riferisce che è salito a 41 morti e 200 feriti il bilancio provvisorio del doppio attentato kamikaze a Beirut dove due uomini si sono fatti esplodere in un centro commerciale a Bourj al-Barajneh, roccaforte di Hezbollah nel sud della capitale libanese. L’Isis ha rivendicato via twitter... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da oggi le bandiere del palazzo municipale saranno a mezz’asta e lo stesso dovrà avvenire lunedì in tutti gli uffici pubblici. Inoltre il secondo piano di palazzo Vermexio sarà... (Nuovo Sud)

Beirut (Libano), 13 nov. (Tiscali)

“libertà parmigiana” chiede una giornata di lutto cittadino per il massacro di parigi (ParmaToday)

La Lilla collega la città da nord a ovest in mezz’ora attraverso le fermate di Bignami Parco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Croce Rossa libanese ha confermato l'uccisione di “almeno 41 persone” e il ferimento di almeno 181 nella duplice esplosione avvenuta oggi, nella periferia sud di Beirut, già in passato oggetto di attentati e rappresaglie dello schieramento sunnita ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non usa mezzi termini Rima Fakhri, membro del consiglio direttivo di Hezbollah, per commentare l'attentato che ieri a Beirut è costato la vita a 43 persone e oltre 200 feriti tra la ... Beirut, 13 nov – “Sono i nemici dell'umanità”. (Il Primato Nazionale)