Beirut, kamikaze fanno strage al centro commerciale: 41 morti

Leggo.it INTERNO

CROCE ROSSA: "41 MORTI E 181 FERITI" È di 41 morti e 181 feriti il bilancio aggiornato del duplice attacco kamikaze a Beirut. Lo ha reso noto la Croce Rossa libanese, che in precedenza aveva confermato la morte di 23 persone e il ferimento di altre 105. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da oggi le bandiere del palazzo municipale saranno a mezz’asta e lo stesso dovrà avvenire lunedì in tutti gli uffici pubblici. Il sindaco, Giancarlo Garozzo, ha proclamato per lunedì prossimo una giornata di lutto cittadino le stragi commesse ieri a Parigi. (Nuovo Sud)

Beirut (Libano), 13 nov. (Tiscali)

La Croce Rossa libanese ha confermato l'uccisione di “almeno 41 persone” e il ferimento di almeno 181 nella duplice esplosione avvenuta oggi, nella periferia sud di Beirut, già in passato oggetto di attentati e rappresaglie dello schieramento sunnita ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Diciannove stazioni, 4 interscambi, 12,9 km di lunghezza: da sabato mattina, con l’apertura della fermata Tre torri, la linea M5 della metropolitana è completa. (La Prima Pagina)

“libertà parmigiana” chiede una giornata di lutto cittadino per il massacro di parigi (ParmaToday)

Beirut, 13 nov – “Sono i nemici dell'umanità”. Non usa mezzi termini Rima Fakhri, membro del consiglio direttivo di Hezbollah, per commentare l'attentato che ieri a Beirut è costato la vita a 43 persone e oltre 200 feriti tra la ... (Il Primato Nazionale)