Cosa c'è dietro la strage di Gerusalemme

Panorama ESTERI

A 24 ore dall'uccisione di quattro rabbini nella sinagoga Kehilat Bnei Torah, situata nel quartiere ortodosso di Har Nof a Gerusalemme, da parte di due giovani militanti palestinesi, crescono le tensioni tra Israele e Palestina. Nelle ultime ore il bilancio delle ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

A compiere il passo formale verso il governo Netanyahu sono gli ambasciatori di Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia e Spag... (La Stampa)

“Non serve altro odio e altro sangue, già ne scorre abbastanza in Israele, in Palestina, sopra i colli della vecchia e della nuova Gerusalemme. (AgoraVox Italia)

Gerusalemme - Israele int Un'esperienza che arricchisce ciascun individuo, a prescindere dalla sua fede: visitare Israele è un'emozione per tutti, e il press tour proposto dall'Ufficio nazionale israeliano del Turismo ha fatto assaporare un Paese dagli spunti ... (L'Agenzia di Viaggi)

La Camera di Madrid, dove il governo conservatore del premier popolare Rajoy ha la maggioranza assoluta come al Senato, ha approvato ieri una legge in cui si sancisce che i discendenti degli ebrei sefarditi ( Sefarad, nella lingua del popolo di Israele, vuol dire Spagna ) potranno avere la nazionalità spagnola anche senza risiedere nel Paese da due... (La Stampa)

... (La Stampa)

L' attentato di martedì a Gerusalemme ha riacceso la tensione tra israeliani e palestinesi. (ISPIonline)