Il terrorismo uccide il sogno palestinese

la VOCE del TRENTINO ESTERI

Non c'è fine alla violenza in Israele: all'alba, due attentatori arabi hanno fatto incursione in una sinagoga di Gerusalemme, uccidendo quattro fedeli e ferendone altre sette. Si tratta solo dell'ultimo di una serie di attacchi terroristici che hanno mandato il paese ... (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

... (La Stampa)

A compiere il passo formale verso il governo Netanyahu sono gli ambasciatori di Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia e Spag... (La Stampa)

“Non serve altro odio e altro sangue, già ne scorre abbastanza in Israele, in Palestina, sopra i colli della vecchia e della nuova Gerusalemme. (AgoraVox Italia)

La Camera di Madrid, dove il governo conservatore del premier popolare Rajoy ha la maggioranza assoluta come al Senato, ha approvato ieri una legge in cui si sancisce che i discendenti degli ebrei sefarditi ( Sefarad, nella lingua del popolo di Israele, vuol dire Spagna ) potranno avere la nazionalità spagnola anche senza risiedere nel Paese da due... (La Stampa)

Gerusalemme - Israele int Un'esperienza che arricchisce ciascun individuo, a prescindere dalla sua fede: visitare Israele è un'emozione per tutti, e il press tour proposto dall'Ufficio nazionale israeliano del Turismo ha fatto assaporare un Paese dagli spunti ... (L'Agenzia di Viaggi)

Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha definito “una brutale uccisione” la morte delle persone nella sinagoga e ha accusato Hamas e il presidente ... (ISPIonline)