Una riforma dopo l'altra. Ora la Rai nel mirino di Renzi

Avanti! INTERNO

Rai-Renzi Ora tocca alla Rai. Si parte a marzo dice Renzi e forse per decreto legge. E si sa che quando si tocca la Rai gli interessi in campo sono tanti. “Dipenderà dai tempi parlamentari. Se sarà possibile faremo il ddl. Se ci sono le condizioni di necessità e ... (Avanti!)

Su altre fonti

“Tutte le riforme che abbiamo fatto finora sono fondamentali, ma il discorso politico è che se si vuole mettere in moto il Paese per i prossimi 30 anni serve una riflessione sul capitale umano, sulla scuola e la ricerca”. (Toscana News 24)

Intanto, come soffice panna, è montata l'idea che il governo possa ... Più che altro urla. (Il Secolo d'Italia)

«L'obiettivo è non far eleggere il nuovo cda Rai con la legge Gasparri». Lo ha dichiarato ieri, al summit sulla scuola, il premier Matteo Renzi, confermando che la via maestra per modificare la governance di viale Mazzini ... (e-duesse)

Dopo la riforma del lavoro, ormai acquisita (anche se sul jobs act Matteo Renzi subisce l'attacco incrociato del leader Fiom Maurizio Landini e della presidente della Camera Laura Boldrini), il governo rilancia con la riforma della scuola. (ilVelino/AGV NEWS)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 feb La riforma proposta dal direttore generale Gubitosi per la Rai "va nella direzione giusta". (Borsa Italiana)

«La riforma della scuola da sola non basta è solo l'inizio del percorso: senza la ... Redazione - Lun, 23/02/2015 - 07:00. (il Giornale)