Paolo Maldini diventa proprietario della squadra di Miami

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Paolo Maldini torna nel calcio, nelle vesti di proprietario di un club. L'ex difensore del Milan e della Nazionale sbarca infatti a Miami, dove in tandem con l'impresario Riccardo Silva (titolare dell'agenzia MP&Silva, licenziataria tra l'altro dei diritti esteri ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

08:13 MILANO (MF-DJ)--Il capitano del Milan e della Nazionale Paolo Maldini da ieri e' tornato nel calcio attivo scegliendo di investire nel Miami Fc insieme con l'imprenditore Riccardo Silva, fondatore e numero uno di MP & Silva, societa' operante nella ... (Corriere della Sera)

TORINO - Paolo Maldini torna nel calcio, nelle vesti di proprietario di un club. (Tuttosport)

L'ex capitano del Milan Paolo Maldini torna nel calcio, e lo fa in America spegnendo quelle voci che lo vedrebbero in un nuovo club rossonero targato Mr. Bee. (Il Calcio Magazine)

L'ex capitano e bandiera rossonera, infatti, ricomincerà la sua avventura nel mondo del pallone dagli Stati Uniti e precisamente dal Miami Football Club. Purtroppo, però, il Milan non centra, o almeno per ora. (MilanLive.it)

Nel frattempo, Paolo Maldini diventa proprietario di una squadra di calcio. In collaborazione con Riccardo Silva, ... (LazioPress.it)

Maldini infatti è diventato il proprietario del MiamiFootballClub, insieme a ... Paolo Maldini riparte dagli Stati Uniti. (Calcio News 24)