quando c e il calcio di mezzo anche i non vedenti si azzuffano

Calcio World SPORT

Interventi fallosi a non finire, piccole zuffe e persino partita sospesa per dieci minuti per ripristinare la calma: è la sintesi della finale di Supercoppa italiana di Calcio a 5 non vedenti giocata ieri, sul terreno del centro sportivo Massimiliano Kolbe di Lecce, tra l'Ascus Lecce e l'Ads Roma, vinta dalla... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

Un automobilista,... (Nuovo Sud)

Travolge il Chievo dopo i veleni dello Stadium e va a -1 dalla Juve Garcia: ”Scudetto? Forse è una profezia”. Tre reti (Destro, Ljajic e Totti su rigore) al poco coraggioso Chievo e i pensieri della ... (La Stampa)

ROMA CHIEVO LJAJIC INTERVISTA INTERVALLO SKY / ROMA - Adem Ljajic, in gol nel primo tempo di Roma-Chievo, ha parlato all'intervallo ai microfoni di 'Sky':" Le polemiche post Juventus-Roma? Rispondiamo in campo, abbiamo parlato tanto ora ... (Calciomercato.it)

La prima ha sia il volto di Garcia (indemoniato nel primo tempo nell'incitare i suoi anche sul 3-0) che dei primi due goleador di giornata (Destro e Ljajic), talenti indiscussi ma che faticano ... (SocialGamesPro)

La Roma è già in vantaggio. (Insideroma)

La squadra di Garcia è matura e si libera senza troppi problemi di una formazione arrivata all'Olimpico senza convinzione: apre Destro, Ljajic allunga, Totti..... (La Repubblica)