Seat PG: sotto inchiesta per bancarotta fraudolenta in 14

Wall Street Italia ECONOMIA

TORINO (WSI) – Seat Pagine Gialle nella bufera. Sotto inchiesta per bancarotta fraudolenta 11 membri dell'ex Consiglio di Amministrazione e tre del collegio sindacale in carica tra il 2003 e il 2004 che non potranno esercitare per 12 mesi attività ... (Wall Street Italia)

Su altre fonti

L'indebitamento di Tiscali è sceso sotto i 190 milioni. A fine settembre la posizione finanziaria netta di Seat Pagine Gialle era ancora positiva per 106,2 milioni di euro. (AbcRisparmio)

Il maxi dividendo da 3,5 miliardi di euro, che secondo la Procura di Torino ha avviato Seat Pagine Gialle verso il dissesto, costa l'interdizione per un anno da tutte le attività – imprenditoriali e professionali – a quattordici manager, tra ... (Giornale La Voce)

• Risultati dell'Area SEAT (che include Seat Pagine Gialle S.p.A. Il Consiglio di Amministrazione di Seat Pagine Gialle S.p.A. (La Stampa)

La ricostruzione della vicenda ha portato a ritenere che il dividendo straordinario distribuito nel 2004 - generato da un pesante indebitamento ... (Rai News)

Interdizione per un anno da tutte le cariche societarie, né potranno esercitare attività imprenditoriali e professionali. L'accusa è di bancarotta fraudolenta. (La Stampa)

«L'operazione di distribuzione delle riserve disponibili avrà effetto di migliorare la struttura patrimoniale e finanziaria di Seat, di renderla più efficiente, coerente con le proprie peculiarità operative. (La Stampa)