Brambilla, così è una favola. Il ragioniere diventa star.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Uomo di fughe e fatica, il veneto aveva vinto solo due gare prima del successo al Giro. Alla Strade Bianche aveva accarezzato il sogno, ad Arezzo ha vissuto il giorno più bello.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 12;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Arezzo, 14 maggio 2016 - Un'impresa che vale la maglia rosa nell'ottava tappa del Giro d'Italia. L'italiano Gianluca Brambilla della Etixx Quick Step ha vinto la frazione, da Foligno ad Arezzo, di 186 chilometri, dopo oltre 160 di fuga. (La Nazione)

Percorso La seconda delle tre prove a tempo in questo Giro, la più adatta agli specialisti: oggi è la tappa in cui tutti gli specialisti contro il tempo che guardano alla vittoria finale devono capitalizzare, nel tentativo di mettere quanti più minuti ... (SuperNews)

Un successo tutto italiano quello di oggi ad ... (Il Gazzettino)

di ANGELO COSTA. Gianluca Brambilla (LaPresse). (Quotidiano.net)

Luca Romano - Sab, 14/05/2016 - 17:25. E il podio è tutto tricolore. (il Giornale)

Una tappa intermedia che fa male e stravolge la classifica. Una tappa per attaccanti che premia Gianluca Brambilla, questo ragazzo di 28 anni che vince una bellissima tappa e si porta in camera almeno per ... (il Giornale)