Insigne, l'ex agente: 'De Laurentiis farà un colpo a sorpresa'

AreaNapoli.it SPORT

"Nello spogliatoio qualcosa s'è rotto, oggi la squadra è irriconoscibile", ha spiegato Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne. Antonio Ottaiano, ex agente di Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Qualcosa non ha funzionato, in primo luogo l'errato approccio di Garcia, che è entrato a gamba tesa, ha messo confusione nel gruppo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Conte affascinato da Napoli, anche se… “Napoli lo affascina come scelta, poi ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro. (Terzo Tempo Napoli)

Perché c'è un gran vuoto lasciato da Luciano Spalletti poco meno di un anno fa. Allo stesso tempo, però, sarà importante capire chi andrà a sedere sulla panchina azzurra. (Calciomercato.com)

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non è infatti detto che sia l’attuale mister della Fiorentina, che comunque si gioca la panchina azzurra con Stefano Pioli, Giampiero Gasperini, Stefano Pioli ed Antonio Conte. (Internapoli)

“Ad oggi sono tutte situazioni in divenire. Sarno: “A meno di clamorose novità, alla fine della stagione Gasperini ha intenzione di lasciare l’Atalanta, non per disaccordi con la società ma per provare una nuova esperienza dopo otto anni a Bergamo” (Terzo Tempo Napoli)

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione (Tutto Napoli)

Ha parlato soprattutto del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, intervenendo a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)