Renzi e il rimpasto di Governo

La Tecnica della Scuola ESTERI

Dopo la nomina di Federica Mogherini in Europa, si pensa a un rimpasto nel Governo e non a una semplice sostituzione della ministra degli Esteri. In bilico Giannini ma il Quirinale preferisce quella sola sostituzione. Tweet. A A A. Si parte, scrive La ... (La Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il premier Matteo Renzi presentando l'agenda dei mille giorni spiegando che "un ministro lascera' il governo il ... (Corriere della Sera)

Fino ad allora Federica Mogherini è il ministro" degli Esteri. Da un paio di giorni prima inizieremo a pensarci. (Brescia Oggi)

Renzi ha intenzione di rimescolare il puzzle. Consiglio dei Ministri Di Consiglia Grande. (Giornale Apollo)

Proprio in virtù di questi, Renzi presenterà oggi un programma che non seguirà più la linea veloce dell'inizio, ma un ritmo più lento e più consono forse alle esigenze del Paese. (The Blazoned Press)

"Un ministro lascerà il governo il 25 o 26 ottobre, dopo il voto del Parlamento europeo, da un paio di giorni prima cominceremo a pensarci -ha ... Lo ha detto Matteo Renzi. (Adnkronos)

Non c'è alcuna discussione di rimpasto" Così il premier rispondendo a una ... Fino ad allora Federica Mogherini è il ministro degli Esteri. (Rai News)