Fiat,Pomigliano: operai "impacchettati"

Expoitalyonline ECONOMIA

14.52 “Caro Marchionne nonostante abbiamo il cuore infranto, perché deportati ingiustamente 5 anni fa a Nola, la lotta dei 316per il reintegro a Pomigliano non si ferma”. “Impacchettati” e con Forse ti interessa anche: Fiat condannata a risarcire operai Pomigliano fiat: tribunale nola respinge ricorso fiom su... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri giornali

Una mobilitazione in vista dell'incontro dei segretari di Cgil, Cisl e Uil con il Prefetto estesa in tutta la regione per... (ParmaToday)

Presso la sede della Provincia di viale Martiri della Libertà è in corso un incontro tra le rappresentanze sindacali e... (ParmaToday)

Si è tenuta presso il Salone delle Bandiere di palazzo Zanca, l’assemblea dei lavoratori di MessinAmbiente, indetta da Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Trasporti per chiedere... Assemblea MessinAmbiente. (Infomessina)

Si è tenuto oggi, presso la sede della Cgil di Potenza, la riunione di Cgil Cisl e Uil a cui hanno partecipato tutte le federazioni di categorie (meccanici, edili, servizi) per fare il punto della trattativa (con i soggetti firmatari…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Nonostante le rassicurazioni fornite dal commissario Romano, Clara Crocè ribadisce che “non c’è tempo da perdere”. (Infomessina)

Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Savt-Fp. (Aosta Oggi)