Borse europee recuperano e chiudono positive

Finanzaonline.com ECONOMIA

Nonostante il ritorno della tensione sull'asse Mosca-Kiev, i listini europei riescono a chiudere la seduta sopra la parità in scia delle indicazioni positive arrivate dalle trimestrali e della crescita dell'Ifo tedesco a 111,2 punti ad aprile. Il Dax ha terminato in ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Francoforte (-1%) la peggiore (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 apr - Le Borse europee hanno invertito rotta, dopo il dietrofront di Wall Street. (Borsa Italiana)

- (Adnkronos) - Viaggiano in territorio positivo le piazze finanziarie europee dopo la pubblicazione dell'indice Ifo tedesco (111,2 punti, meglio delle attese) e in attesa della parole che il governatore della Bce pronuncerà oggi da Amsterdam in ... (Adnkronos/IGN)

Le Borse europee ripartono con il segno più dopo la pausa per le festività pasquali. A Parigi il Cac40 apre la seduta con un progresso dello 0,41% a 4.450,2 punti, mentre il Dax sale di quasi mezzo punto percentuale a 9.455 punti. (Finanzaonline.com)

A dare benzina ai listini è ... (Adnkronos) - Seduta positiva per i principali listini del Vecchio Continente che si lasciano alle spalle i timori della piazza finanziaria cinese e avanzano con Wall Street, in rialzo per la quinta giornata consecutiva. (Adnkronos/IGN)

(AGI) - Roma, 24 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza affari archivia la brutta seduta di ieri, nella quale ha chiuso come maglia nera d'Europa e tenta il recupero già in apertura. (ForexInfo.it)